Bed & Breakfast al centro di

Catania

Per chi si trova in Sicilia, Catania è una tappa da non mancare.

Il barocco, con il volto scuro del centro storico consumato dalla salsedine e dalla cenere dell’Etna. Un tesoro prezioso, da scoprire attraversando un susseguirsi di chiese, piazze e stradine. E per andare ancora più indietro nel tempo e nella storia, sempre in centro, Catania svela le sue origini greco-romane.

Aituzza è il B&B a Catania Centro ideale per chi vuole “vivere la città”. Per chi vuole scoprire la vera Catania: il dialetto, la cultura, il cibo, le tradizioni e il folklore siciliano. In una posizione privilegiata, nel centro storico della città, offre una vista fantastica sulla villa Bellini e sull’Etna.

VISITA CATANIA
 
 
 
 
 
 
 

La Struttura

Nel cuore storico di Catania, il B&B Aituzza offre la tipica ospitalità calorosa “alla catanese”. In una posizione privilegiata permette di raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni turistiche di Catania.

 

Grazie alla fermata della metropolitana, a pochi metri dalla struttura, è possibile raggiungere con facilità tutti i centri nevralgici di Catania. Gli ospiti avranno la possibilità di respirare “l’anima della città”, quella più autentica. La struttura, infatti, racconta un aspetto importante della città e dei catanesi: l’amore per la Santuzza.